Milano Piazza del Duomo

Alcuni esempi di Tour Virtuali a 360°

Le Immagini a 360° possono essere collegate tra loro per creare dei completi Tour Virtuali: consentono di avere una visione dell’ambiente da più punti di vista. I Virtual Tour possono essere utilizzati per creare percorsi di visita privilegiati adatti a mostrare spazi e ambienti sia ampi che ristretti. L’osservatore effettuerà sempre in totale libertà tali percorsi.

  • Per seguire un Tour Virtuale cliccate innanzitutto sulle immagini in miniatura. Poi per muovervi da un’Immagine a 360° all’altra cliccate sui segnali evidenziati (hotspot) o sulle miniature delle Immagini che si trovano un basso sullo schermo.

Tour Virtuale: Il Duomo di Milano

Tour Virtuale: Il Duomo di Milano

Partendo da Piazza Duomo, il Tour Virtuale vi permette di muovervi in questa splendida e unica cattedrale, la quarta più grande del mondo e il simbolo di Milano. Nell’incredibile interno potete navigare liberamente tra i 52 grandi pilastri e ben 1100 statue … altre 2300 sono all’esterno.

Tour Virtuale: Gruppo Emilceramica – Stand Cersaie, Bologna

Tour Virtuale: Gruppo Emilceramica – Stand Cersaie, Bologna

Questo Tour Virtuale è stato realizzato al CERSAIE, il Salone Internazionale della Ceramica, nello stand del Gruppo Emilceramica, società leader nel settore del gres porcellanato. Il Tour presenta le quattro aree dei suoi marchi commerciali: Emilceramica, Ergon, Provenza e Viva.

Tour Virtuale: Galleria Carlucci – Via del Babuino, Roma

Nel Centro storico di Roma ecco una piccola ma affascinante Galleria Antiquaria nel Centro storico di Roma: via del Babuino unisce Piazza del Popolo a Piazza di Spagna. Il Tour Virtuale permette di visitare le stanze di questa Galleria ed ammirare i numerosi, splendidi oggetti, arredi ed opere d’arte presenti.